• Sulle ali della fantasia, ogni libro apre i confini della mente, per rendere infiniti i paesaggi del mondo interiore...
  • Non sentite anche voi diffondersi un delicato ed irresistibile profumo di libri?
  • Mani che creano veloci, occhi che cercano colori e ricordi, desideri antichi di inventare nuove forme: la Bellezza che l'anima rincorre!

Biografia di

 

  • Ramtha - J.Z. Knight


  •  



    "Per vincere la tua paura devi affrontarla... perchè non c'è luogo dove nasconderla..."

    "Ogni pensiero che abbiate mai pensato, ognipaura che abbiate mai provato, ogni desiderio che abbiate mai avuto, ogni tradimento, ogni sentimento, ogni gioia, ogni momento in cui fate esperienza, è l'emozione che lascia la sua impronta sul DNA.
    È l'emozione che cambia la doppia elica del DNA.
    E come fa a cambiarla?
    La imprime."


    J.Z. Knight,
    canalizzatrice di Ramtha

    I loro libri



    CHI E' RAMTHA
    Ramtha visse come uomo 35.000 anni fa nel continente da lungo scomparso della Lemuria.
    Durante la sua vita come guerriero conquistatore, e grazie alla sua osservazione, riflessione e contemplazione, imparò a conoscere l'illimitato potenziale della nostra mente che ci permette di creare la realtà e lo straordinario nella nostra vita.
    Tracce della sua vita e dei suoi insegnamenti esistono in vari reperti archeologici dell'India e dell'Egitto, come anche nell'antica letteratura indù.
    Ramtha spiega che nella sua unica vita umana affrontò le grandi questioni che riguardano l'esistenza umana e il significato della vita e che scoprì il modo per trascendere le costrizioni del tempo, dello spazio e i limiti del corpo fisico.
    Egli realizzò un modo in cui portare il suo corpo con sé a un livello di mente in cui poteva rimanere pienamente consapevole ed essere completamente libero di sperimentare qualsiasi e tutti gli aspetti della creazione e continuare a rendere conosciuto lo sconosciuto.
    Egli si riferisce a questo processo come alla sua ascensione.
    Quando decise di lasciare finalmente questo mondo egli ascese di fronte alla sua gente, due milioni di persone, dopo aver loro insegnato per 120 giorni ciò che aveva imparato, e promise loro che sarebbe tornato.
    Egli ha scelto questo tempo per tornare perché la razza umana è pronta a comprendere ciò che egli ha scoperto sulla nostra vera identità come Osservatore, responsabile di collassate il campo quantico e di plasmare tempo e spazio.





    "Il mio nome è Ramtha l'Illuminato.
    Io sono un essere umano che una volta è vissuto qui, ed ho una storia molto dinamica da raccontare.
    Sono qui per guidare la mia gente a risvegliarsi dal loro sonno e a farne qualcosa di originale di questa vita, a rendere conosciuto lo sconosciuto e a marciare fuori da questo abisso verso la grandezza.
    Questi sono i tempi più grandi della vostra storia. Sebbene siano tempi difficili e pieni di sfide, voi avete scelto di vivere qui in quest'epoca per l'appagamento che ne otterrete.
    A tutti voi da lungo tempo è stato promesso che avreste visto Dio durante la vostra vita, eppure vita dopo vita, non avete mai permesso a voi stessi di vederlo.
    In questa vita, la maggioranza di voi lo vedrà, in verità.
    Vedrete sorgere qui un meraviglioso regno e civiltà di cui ora non siete in grado di supporre nemmeno l'esistenza.
    Soffierà un vento nuovo e amore, pace e gioia di esistere glorificheranno questo luogo benedetto, lo smeraldo del vostro universo e la dimora di Dio."
    Non c'è nessun'altra redenzione per l'umanità che quella di diventare consapevoli della propria divinità. Voi siete i semi di questa comprensione.
    Qualunque cosa voi pensiate, qualunque cosa voi comprendiate, eleva ed espande la coscienza ovunque.
    Quando vivete ciò che siete arrivati a capire, totalmente per il bene della vostra vita e del suo scopo, permettete ad altri di vedere in voi un modo di pensare più ampio, una comprensione più profonda, un'esistenza più finalizzata di quella che essi vedono tutt'attorno a sé. Elevare ed ampliare la vostra stessa coscienza attraverso la conoscenza è illuminazione.
    Non è un rituale spirituale. É comprensione.
    Io ho fatto di tutto.
    E per questo, entità, ho acquisito saggezza da tutto ciò che ho fatto e non dovrò rifarlo mai più.
    Sono virtuoso, entità, perché ho fatto tutte le cose per diventare ciò che sono.
    Come fai a sapere che cos'è l'amore, entità, finché non hai odiato?
    Come fai a sapere che cos'è la vita finché non sei sull'orlo della morte e il sole, a dispetto della tua morte, continua a tramontare e gli uccelli nemmeno ti guardano?
    Non lo sai finché non sei giunto al punto, proprio così, della realizzazione."
    Ramtha





    J. Z. KNIGHT
    JZ Knight è nata il 16 marzo 1946 a Roswell, nel New Mexico, da una famiglia di braccianti stagionali.
    Ultima di otto figli, ha passato la sua prima infanzia nei campi mentre sua madre lavorava a raccogliere cotone.
    Ha allevato da sola i suoi due figli, e da sola è riuscita a crearsi la propria indipendenza economica.
    Nel 1977 il suo lavoro professionale fu improvvisamente interrotto da Ramtha, che la iniziò a un viaggio di auto-scoperta e la preparò a diventare il suo channel.
    Da allora ha canalizzato Ramtha prima in incontri occasionali, poi dal 1988 nella scuola che Ramtha ha voluto per dare continuità al suo insegnamento e che lei tuttora dirige.
    Uno degli aspetti più controversi degli insegnamenti di Ramtha è la forma in cui egli ha scelto di trasmettere il suo messaggio.
    Egli comunica i suoi insegnamenti attraverso il fenomeno chiamato channeling, ossia canalizzazione.
    Di fatto fu Ramtha a rendere conosciuto questo termine alla fine degli anni '70.
    Ramtha ha scelto JZ Knight per canalizzare se stesso, utilizzandone il corpo per insegnare di persona il suo messaggio. Un channel è cosa diversa da un medium.
    Il channel non rimane immobilizzato in uno stato alterato mentre canalizza; ella lascia invece completamente il suo corpo e permette alla coscienza che subentra di attraversarlo e di far funzionare il cervello e il sistema nervoso e di aver piena facoltà sul suo corpo.
    JZ Knight è l'unico channel che Ramtha abbia mai scelto e utilizzi per trasmettere di persona il suo messaggio.





    Perché una donna
    La scelta di Ramtha di canalizzare il suo messaggio attraverso una donna, anziché utilizzare il suo proprio corpo fisico, è tesa a sottolineare il fatto che Dio e il divino non sono una prerogativa solo degli uomini e che le donne sono una degna espressione del divino, che sono capaci di essere geni e di essere Dio realizzato.
    Ed è inoltre la conferma che ciò che è importante non è la venerazione del messaggero o di un viso o di un'immagine, ma l'ascolto del messaggio in sé.
    È una scelta che evidenzia il fatto che la vera essenza della persona umana non è limitata al corpo fisico o a uno specifico genere.





    Test Scientifico
    L'avanzamento della scienza ha permesso di sviluppare test e attrezzature capaci di esaminare il fenomeno del channeling e di studiarlo da un punto di vista fisiologico, neurologico e psicologico.
    Studi scientifici di questo tipo sono avvenuti nel 1996 quando un gruppo di dodici rinomati studiosi ha studiato Ramtha, la scuola e J.Z. Knight per un periodo di 18 mesi.
    Il team di ricercatori era composto da neuro-scienziati, psicologi, sociologi ed esperti religiosi d'avanguardia di istituzioni diverse tra di loro come il Seminario Teologico di Chicago, la Temple University, la Colgate University, l'Università della California, l'Università dell'Oregon, la Saybrook Graduate School con il suo Centro di Ricerca, e il Birkbeck College dell'Università di Londra.
    Sono state effettuate su JZ Knight prima, durante, e dopo la canalizzazione di Ramtha le otto misurazioni standard della reattività automatica, test psicologici e test comportamentali.
    I risultati dei test fisiologici hanno mostrato che quando J.Z. Knight canalizza Ramtha, la sua tensione muscolare, il ritmo del polso, e la reazione galvanica della pelle aumentano, mentre la temperatura della pelle e il volume del sangue diminuiscono.
    Il team di scienziati che hanno condotto questi particolari test - e il Dr. Stanley Krippner, ex presidente di dipartimento dell'Associazione Parapsicologica Americana e professore di psicologia alla Saybrook Graduate School - hanno affermato che J.Z. Knight non avrebbe potuto cambiare o simulare volontariamente tutti e otto i risultati.





    Test del DNA condotto nel gennaio 2015
    E' stato anche effettuato un test prelevando dei campioni di DNA prelevati da JZ Knight prima di canalizzare Ramtha e durante la canalizzazione di Ramtha.
    I campioni sono stati inviati a tre laboratori indipendenti per le analisi.
    I campioni di DNA indicano persone completamente diverse.
    Lei di discendenza francese-europea, lui di discendenza indiano-americana e vichinga.
    Entrambi appartenenti allo Haplogruppo di Akhenaten/Tutankhamun.
    Nello stesso corpo.
    Sito ufficiale Ramtha Italia





    Alcuni libri stampati in Italia:



















     

    "UFO - Le Razze Aliene e la Natura della Realtà", 2019,
    "Dio in te"
    "Come creare la propria realtà"
    "Il libro magico"
    "L'ultimo valzer dei tiranni"
    "Riflessioni di un maestro sulla storia dell'umanità"
    "Da Atlantide alla superconsapevolezza"
    "Quando le fiabe diventano realtà"
    "Cambiare il corso del destino"
    "Quell'elisir chiamato amore"
    "Dalla rivoluzione sessuale alla rivoluzione di Dio"
    "La battaglia di Gandalf"
    "Entrare in contatto con l'anima"
    "Chi siamo veramente?"
    "Vite parallele. Fluttuazioni nel campo quantico"
    "Profeti del nostro destino"
    "La chiave per manipolare il tempo"
    "Gesù il CRISTO"
    "La rete neurale che permette la levitazione di Buddha"





    I suoi libri su