• Sulle ali della fantasia, ogni libro apre i confini della mente, per rendere infiniti i paesaggi del mondo interiore...
  • Non sentite anche voi diffondersi un delicato ed irresistibile profumo di libri?
  • Mani che creano veloci, occhi che cercano colori e ricordi, desideri antichi di inventare nuove forme: la Bellezza che l'anima rincorre!


 

Fumetto ELOHIM 10
"IL CODICE"


Autore Riccardo Rontini
Riferimenti biblici:
Mauro Biglino

12,00 euro



Il volume 10, “Il codice”, fa da momentanea chiusa alla serie regolare che, proprio in questi giorni ha ripreso il via dal primo volume, ma stavolta in formato più piccolo e a colori, sempre per Uno Editori.

Questa è la sinossi del volume 10:












 

I gradi più bassi degli Elohim hanno ricevuto l’ordine di svolgere una attività che appare strana a loro stessi.
Gli alti gradi conoscono bene la successione dei cicli che interessano il pianeta e si stanno preparando ad un grande evento.
I comandanti hanno preso una decisione che definisce anche le sorti dei loro stessi “prodotti”: animali, vegetali e uomini.
Uno degli adamiti sta per essere coinvolto in un evento che è più grande di lui ma per il quale lui stesso è stato fabbricato: vorrebbe ribellarsi ma non gli è possibile.
La volontà dei capi va rispettata e la decisione segue il suo corso.
La storia degli adamiti viene quindi sconvolta ma conosce un nuovo inizio, una nuova era di cui questo uomo è artefice e garante.