• Sulle ali della fantasia, ogni libro apre i confini della mente, per rendere infiniti i paesaggi del mondo interiore...
  • Non sentite anche voi diffondersi un delicato ed irresistibile profumo di libri?
  • Mani che creano veloci, occhi che cercano colori e ricordi, desideri antichi di inventare nuove forme: la Bellezza che l'anima rincorre!


"La Bibbia è un libro di storia" di Mauro Biglino


Altri libri di Mauro Biglino


 

"LA BIBBIA È UN LIBRO DI STORIA"
Trilogia

Autore Mauro Biglino

35,82 invece di 37,70 euro


La Trilogia dei Bestseller in un unico volume!
Mauro Biglino ci spiega che la realtà è spesso profondamente diversa da ciò che comunemente si crede.
Le sue tre eccezionali opere riunite in un imperdibile cofanetto.

La trilogia bestseller che ha venduto più di 90000 copie:




 

Il Libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia,
Il Dio alieno della Bibbia,
Non c’è Creazione nella Bibbia.

La Bibbia è il racconto del rapporto tra un popolo e un individuo di nome Yahweh: un essere in carne ed ossa appartenente al gruppo degli elohim che nulla avevano a che vedere con il Dio elaborato dalla teologia; provenienti da molto lontano, dotati di una tecnologia avanzata, con la quale combattevano e si spostavano, potenti e spesso violenti, si sono divisi la Terra in sfere di influenza e controllo; vivevano a lungo ma morivano esattamente come noi; avevano anche esigenze molto strane... di questo e di molto altro si occupa con chiarezza la Bibbia che, tradotta letteralmente dai codici ebraici, ci racconta una parte delle loro vicende sul nostro pianeta.

“Se si legge la Bibbia come un libro di spiritualità si è costretti a inventare per tentare di spiegare l’inspiegabile.
Se si legge la Bibbia come un libro di cronaca si coglie la concretezza del mosaico storico che essa contiene, senza dovere inventare nulla. Se si considera che tutti i libri di storia contengono verità ma anche falsità, imprecisioni, errori ed omissioni, si coglie il valore di quei racconti.
Per comprendere questo dato di fatto non è necessaria la sapienza dei sapienti ma è sufficiente l’ignoranza degli ignoranti, tra i quali mi annovero."

Mauro Biglino

La Bibbia è un libro di guerra, di una piccola e violenta guerra che la Teologia e le ideologie imperanti hanno voluto trasformare in un’inesistente storia della salvezza, voluta da un individuo che è stato trasformato in Dio e imposto come tale solo in grazia dell’astuzia dei sapienti che ne hanno fatto uno strumento di potere e di controllo ai danni di gran parte dell’umanità.

Differenze con la precedente edizione




 

È un volume unico a differenza di quello vecchio che era un vero cofanetto con i 3 volumi separati.
È stato interamente rivisitato.
Ha un capitolo extra inedito.





I suoi libri su