• Sulle ali della fantasia, ogni libro apre i confini della mente, per rendere infiniti i paesaggi del mondo interiore...
  • Non sentite anche voi diffondersi un delicato ed irresistibile profumo di libri?
  • Mani che creano veloci, occhi che cercano colori e ricordi, desideri antichi di inventare nuove forme: la Bellezza che l'anima rincorre!

"Iave' il delirio segreto di Hitler" di Massimo Citro


Altri libri di Massimo Citro

 

"IAVÈ IL DELIRIO SEGRETO
DI HITLER"


Autore Massimo Citro

19,00 invece di 20,00 euro


“Iavè. Il delirio segreto di Hitler” di Massimo Citro è un romanzo storico che ritrae intimamente i protagonisti del nazismo e i loro retroscena, intrecciando la fanta­sia con fatti realmente accaduti, come il misterioso volo di Hess in Gran Bretagna, le deportazioni, l’eugeneti­ca, la guerra.

Sullo sfondo di una tormentata Ger­mania esoterica e nazista alla ricerca di sé stessa, il giovane Siegfried Bauer, a sua volta alla disperata ricerca della propria identità sessuale, diventa segretario di Rudolf Hess. Ma in realtà è una spia in preda a dubbi esistenziali, coinvolta nelle complesse trame dei Servizi segreti inglesi.

È forse per realizzare il sogno di uno Stato ebraico in Palestina che certi banchieri e grandi industriali s’impegnano a manovrare Hitler nel suo delirio, portandolo a identificarsi nel dio biblico che perseguita gli ebrei per guidarli alla Terra promessa?

In un susseguirsi di colpi di scena, intrighi di spionaggio internazionale e contatti medianici con Eloihm, riuscirà Bauer ad accettare sé stesso e a sopravvivere al Terzo Reich? Smarrito nel dolore dei suoi amori arsi nell’Olocausto, comprenderà la portata dei segreti custoditi da Hess?

È ancora tutta un mistero, infatti, la vita del vice di Adolf Hitler, Rudolf Hess.
Quali intese aveva col nemico per paracadutarsi inaspettatamente in Scozia durante la Guerra?
Da chi è stato ucciso a 93 anni e per quale motivo, dopo quasi mezzo secolo di assoluto silenzio in prigione?
Quali segreti non doveva rivelare?
Siegfried Bauer ti guiderà nel grottesco mondo del Terzo Reich, fatto di perversioni e ricatti, di sogni e deliri, di pulsioni incestuose e riti esoterici.

Un romanzo che s'insinua negli improbabili retroscena della mente malata di Hitler e dei suoi gerarchi.



I suoi libri su