• Sulle ali della fantasia, ogni libro apre i confini della mente, per rendere infiniti i paesaggi del mondo interiore...
  • Non sentite anche voi diffondersi un delicato ed irresistibile profumo di libri?
  • Mani che creano veloci, occhi che cercano colori e ricordi, desideri antichi di inventare nuove forme: la Bellezza che l'anima rincorre!


"Stagioneterapia" di Silvia Carri


Altri libri di Silvia Carri


 

"STAGIONETERAPIA"
Salute e bellezza seguendo
i ritmi delle stagioni

Autrice Silvia Carri

17,58 invece di 18,50 euro


Sempre più spesso nei supermercati troviamo alimenti non più di stagione... e pian piano stiamo perdendo il contatto con il naturale ciclo delle stagioni, che regola il passare del tempo in natura.

La stagioneterapia insegna a «seguire le stagioni» non solo a tavola, ma in ogni aspetto della nostra vita.

La stagioneterapia è una pratica che chiunque può seguire, ogni giorno, adottando dei piccoli accorgimenti e mettendo in atto i consigli formulati in questo agile manuale.

La sua forza è nella semplicità dei contenuti e nella varietà dei campi in cui può portare dei benefici tangibili, in un tempo contenuto.

Mese dopo mese, Silvia Carri ci aiuta a scoprire quali sono gli organi più a rischio, gli alimenti da evitare, i cibi da consumare, le erbe da utilizzare, i colori, le pietre e i profumi più adatti da indossare e gli atteggiamenti mentali più giusti da coltivare nelle diverse stagioni dell'anno... e non solo, perché ci sono anche tante semplici e pratiche ricette per preparare da soli rimedi efficaci sia a scopo terapeutico che estetico, al fine di ritrovare salute, serenità e bellezza in maniera naturale e senza gravare sul portafoglio.

Il libro di Silvia Carri è una stimolante riflessione sulle possibilità di autoguarigione innate nel nostro corpo e nella nostra mente, che chiunque di noi può risvegliare affidandosi alle mani sapienti della natura e alla sua eterna ciclicità.

Una guida preziosa per mantenersi in forma e in salute seguendo i ritmi dellle stagioni, in modo semplice, economico e naturale."



I suoi libri su