• Sulle ali della fantasia, ogni libro apre i confini della mente, per rendere infiniti i paesaggi del mondo interiore...
  • Non sentite anche voi diffondersi un delicato ed irresistibile profumo di libri?
  • Mani che creano veloci, occhi che cercano colori e ricordi, desideri antichi di inventare nuove forme: la Bellezza che l'anima rincorre!


"Equilibrio emozionale" di Roy Martina


Altri libri di Roy Martina


 

"EQUILIBRIO EMOZIONALE"

Autore Roy Martina

21,76 invece di 22,90


Il dottor Roy Martina ha creato e sviluppato un efficace sistema olistico, l'Omega healing.
Questo sistema di prevenzione è stato riconosciuto come uno dei metodi più potenti tra le tecniche curative disponibili al giorno d'oggi; esso affronta la causa alla radice dei problemi e non solo i sintomi.

Riequilibrare il corpo emozionale e ritornare alla propria essenza ci conduce a una salute migliore, alla felicità e alla libertà.
Roy Martina è un medico che negli ultimi trent'anni si è dedicato agli studi sull'agopuntura e le numerose tecniche olistiche per offrire alle persone un livello profondo di guarigione.
Ha lavorato intensamente per trovare i diversi metodi che hanno mostrato grande efficacia nel sostenere il processo di guarigione.
Grazie a questo lavoro ha raggiunto una posizione di primo piano nel mondo della medicina olistica e dell'auto-aiuto.

In questo suo libro ci spiega:










 

Alcune tecniche di respirazione molto efficaci che permettono di raggiungere la propria forza interiore;
Come interrompere i legami karmici del passato ritrovando le parti perdute della nostra anima, come riconoscere le reazioni inconsce e i blocchi emozionali recuperando l'equilibrio, la pace e l'armonia.
Vivere partendo dalle proprie forze.
Essere in equilibrio con le proprie emozioni.
Possedere un forte senso di amor proprio e del rispetto di sé stessi.
Non soffrire più di paure, tensioni, fobie e altre emozioni ostacolanti.

Non è una cosa che desideriamo tutti?

Roy Martina ha sviluppato un nuovo metodo (dopo quello di "Integrazione NeuroEmozionale") con il quale si può cominciare da soli a individuare e risolvere quelle emozioni che costituiscono un elemento bloccante a livello fisico o psichico.



I suoi libri su