• Sulle ali della fantasia, ogni libro apre i confini della mente, per rendere infiniti i paesaggi del mondo interiore...
  • Non sentite anche voi diffondersi un delicato ed irresistibile profumo di libri?
  • Mani che creano veloci, occhi che cercano colori e ricordi, desideri antichi di inventare nuove forme: la Bellezza che l'anima rincorre!


"Siamo cio' che pensiamo" di Lorenzo Locatelli


Altri libri di Lorenzo Locatelli

 

"SIAMO CIÒ CHE PENSIAMO"

Autore Lorenzo Locatelli

22,80 invece di 24,00 euro


Principi di comunicazione e PNL per guarirsi e guarire

Il nostro pensiero è la più potente forza creatrice a nostra disposizione.
E' il pensiero che può darci quella pace e quiete che tanto cerchiamo.
E' il pensiero che può permetterci di attirare a noi cio che desideriamo.

Se è indubbio che costruiamo la nostra vita attraverso le scelte che compiamo, è altrettanto vero che tutte le nostre scelte sono determi­nate dalle nostre convinzioni, da ciò che riteniamo vero o falso, giusto o sbagliato.

Allora è proprio vero che siamo cio che pensiamo.
Essere in grado di orientare i nostri pensieri significa essere in grado di modificare tutta la nostra esistenza.

L'obiettivo di questo libro è quello di presentare la PNL, Programmazione Neuro-Linguistica, una disciplina che si occupa di comunicazione, crescita personale e cambiamento, in un'ottica olistica, sistemica, che superi le posizioni dell"'io" e del "tu" e abbracci la visione del "noi", del Tutto di cui facciamo parte.

Solo con questa consapevolezza possiamo produrre un cambiamento profondo e duraturo nella nostra vita e in quella delle persone che desideriamo aiutare.

L'autore ha impostato questo saggio non solo per la let­tura del testo a stampa, ma anche per essere ascoltato in forma di audiolibro.
Questa doppia modalità di fruizione permette di accedere ai contenuti sia in modalità visiva che auditiva.

Leggere un libro e contemporaneamente ascoltarne la lettura ad alta voce, oltre a permettere di acquisire con più precisione le informazioni contenute e di memoriz­zarle più facilmente, può avere effetti positivi e importanti sull'apprendimento linguistico, emotivo ed empatico.



I suoi libri su