• Sulle ali della fantasia, ogni libro apre i confini della mente, per rendere infiniti i paesaggi del mondo interiore...
  • Non sentite anche voi diffondersi un delicato ed irresistibile profumo di libri?
  • Mani che creano veloci, occhi che cercano colori e ricordi, desideri antichi di inventare nuove forme: la Bellezza che l'anima rincorre!


"Discorso alla luna" di Selene Calloni Williams


Altri libri di Selene Calloni Williams


 

"DISCORSO ALLA LUNA"

Autrice Selene Calloni Williams

15,68 invece di 16,50 euro


Le nostre vite sono guidate da immagini sacre, da simboli che non sono concetti, ma forze: sono ciò che gli antichi chiamavano "dei" e gli psicanalisti chiamano "archetipi".

La grande imago, l'immagine che contiene tutte le immagini e che i più chiamano dio, è l'amore.

Dopo aver raccontato degli sciamani della steppa siberiana in "Il profumo della luna", Selene Calloni Williams ha deciso di tornare a farli parlare e di scrivere un nuovo racconto per dedicarlo a tutte le donne a cui è stato amputato il seno e a tutti coloro che sono passati almeno una volta nella vita attraverso un rito sacro, affinché, ascoltando la nuova storia di Anastasiya, possano fermarsi a sentire l'amore che è con loro, in loro e per loro, per sempre, e comprendere che un rito di passaggio apre un grande portale, l'attraversamento del quale può iniziare all'appartenenza a un nuovo mondo e a un nuovo uomo.



I suoi libri su