• Sulle ali della fantasia, ogni libro apre i confini della mente, per rendere infiniti i paesaggi del mondo interiore...
  • Non sentite anche voi diffondersi un delicato ed irresistibile profumo di libri?
  • Mani che creano veloci, occhi che cercano colori e ricordi, desideri antichi di inventare nuove forme: la Bellezza che l'anima rincorre!

Biografia di

 

  • Brian Weiss
  •  

    “La vita nella dimensione terrena è simile a un dramma teatrale in cui il copione cambia di continuo in modo imprevisto e il caos regna sul palcoscenico. Quando gli attori tornano dietro il sipario, il trambusto cessa: gli attori si tolgono le maschere, riassumono la loro vera identità e riprendono la loro vera vita, abbandonando i personaggi che stavano temporaneamente impersonando.
    I nostri corpi attuali sono i personaggi sul palco, le nostre anime sono gli attori.
    Mentre recitano il dramma, i personaggi possono trovarsi coinvolti in disgrazie terribili, possono addirittura morire. Ma gli attori no. Dal punto di vista della nostra immortalità, nell’eternità che trascende il tempo, ogni cosa è esattamente come dovrebbe essere.”

    Brian Weiss. Psicologo, esperto in "Regressione vite precedenti"

    I suoi libri

    Brian Weiss (New York, 6 novembre 1944) è uno psichiatra e scrittore statunitense, divenuto famoso per il suo best-seller "Molte vite, molti maestri".

    I suoi interessi includono aree pseudoscientifiche quali la reincarnazione, l'ipnosi regressiva, la progressione a vite future e la sopravvivenza dell'anima dopo la morte.

    Vita personale e professionale
    Weiss si laurea presso la Yale University School of Medicine nel 1970, completando uno stage in medicina interna alla New York University Medical Center e poi tornando a Yale per un tirocinio in psichiatria.
    È stato direttore del dipartimento di psichiatria al Mount Sinai Medical Center di Miami.
    Weiss vive con la moglie Carole a Miami, in Florida, dove scrive e organizza seminari pubblici aventi come oggetto il tema della reincarnazione.

    Regressione a vite passate e progressione a vite future
    Secondo Weiss, nel 1980 una sua paziente di nome Catherine avrebbe iniziato a parlare di esperienze di vite passate mentre era sotto effetto di ipnosi.
    Weiss dichiarò di aver trovato riscontri documentali dei racconti di Catherine ed in seguito a ciò di aver iniziato a credere alla sopravvivenza di elementi della personalità umana dopo la morte...
    Weiss ha dichiarato di aver fatto "regredire" oltre 4.000 pazienti a partire dal 1980.

    Weiss sostiene che tali pratiche avrebbero benefici terapeutici e che molte delle fobie e dei disturbi della vita presente sarebbero radicati nelle esperienze di vite passate che, una volta affiorate nella coscienza dei pazienti, avrebbero un effetto curativo sulle condizioni di vita.
    Weiss scrive anche al riguardo dei messaggi ricevuti dal Maestro Asceso con il quale sostiene di aver comunicato attraverso i suoi pazienti.

    Opere di Brian Weiss















     

    "Molte vite, molti maestri",
    "Molte vite, un solo amore",
    "Molte vite, un solo amore", manga,
    "Oltre le porte del tempo",
    "Messaggi dai maestri",
    "I miracoli accadono",
    "Molte vite, un'anima sola",
    "Lo specchio del tempo",
    "Le carte della guarigione di mente e spirito",
    "In meditazione verso le vite passate",
    "Elimina lo stress e ritrova la pace interiore",
    "Vite passate: le Carte dell'Oracolo" Carte + Miniguida, con Doreen Virtue,
    "Meditazioni per la regressione alle vite passate", Audiolibro CD Mp3,
    "Meditazioni per la progressione alle vite future", Audiolibro CD Mp3

    Fonti: Wikipedia



    I suoi libri su