• Sulle ali della fantasia, ogni libro apre i confini della mente, per rendere infiniti i paesaggi del mondo interiore...
  • Non sentite anche voi diffondersi un delicato ed irresistibile profumo di libri?
  • Mani che creano veloci, occhi che cercano colori e ricordi, desideri antichi di inventare nuove forme: la Bellezza che l'anima rincorre!

Biografia di

 

"Bisognerebbe cercare di arrivare al momento della morte avendo chiarito assai bene la sua ragione e i suoi aspetti positivi. Solo se questi saranno chiariti saremo in grado di accettare la nostra morte e quella degli altri in qualunque modo e momento essa avvenga. Si attraversano molte fasi nell’agonia, ma l’augurio che facciamo ad ogni essere umano è quella di arrivare a varcare la soglia tra questo e l’altro mondo in assoluta accettazione, pace e armonia."

dal sito ufficiale di Gabriele Policardo"

I suoi libri


Gabriele Policardo è autore, ricercatore e facilitatore in Costellazioni familiari, sistemiche, mediali e spirituali.
Diplomato con Bert Hellinger, conduce in tutta Italia e all'estero seminari di Costellazioni Familiari e Sistemiche e seminari di nuove Costellazioni Spirituali.
Ha studiato e praticato varie discipline, tra le quali Radioestesia e pulizia dell'aura, i corsi di Cesare Boni sulla morte, la mente e i sette stati di coscienza, le Cinque Leggi Biologiche. Questi percorsi, che culminano nello yoga, integrano e arricchiscono il servizio agli altri e il lavoro di aiuto, alla luce di una sensibilità più spirituale.
Ha fondato le Biocostellazioni, una nuova dimensione dell'aiuto e della consapevolezza, nella quale le Cinque Leggi Biologiche si fondono alle Costellazioni mediali e spirituali, in un nuovo approccio al sintomo, al corpo e all'Anima. L'aiuto delle Biocostellazioni, sia individuali che di gruppo, verte su relazioni disfunzionali, conflitti, sintomi fisici e psichici come movimento dello spirito, come opportunità di crescita ed evoluzione, con particolare attenzione alle circostanze ed eventi prenatali e perinatali, ad esempio la sindrome del gemello scomparso.
Le Biocostellazioni non sono state scoperte o create: si sono rivelate durante il lavoro delle Costellazioni tradizionali e si sono mostrate
come nuovo percorso di crescita e guarigione.
Sono già molte decine le testimonianze su piccoli e grandi successi di questo approccio, disponibili sul sito e sulla pagina Facebook "Biocostellazioni" (intolleranze alimentari, ansia, paure, insonnia, allergie e molti altri).
Esse si basano sulla scoperta che ogni sintomo si manifesta su quattro livelli.
Questo è il frutto dello studio, della ricerca, dell'applicazione e dell'osservazione continua attraverso il campo.
Studia lo Shivaismo del Kashmir, il Vedanta, i santi-poeti e la cultura indiana. Pratica Siddha Yoga dal 2007.











 

"Anche i soldi hanno un'anima" Biologia del denaro
"Io sono d'oro" Il valore della donna nella relazione
"La malattia come relazione sospesa" Il metodo delle Biocostellazioni
"Desideriologia"La Scienza della Vita
"Discorso sul sintomo" I movimenti creativi dello Spirito
"Tarocchi karma destino" Ruoli, simboli, archetipi e meditazioni per illuminare i processi interiori e lavorare su di sé



Altri libri su