Biografia di |
![]() |
Fabio Marchesi "Ogni conflitto vissuto nel passato è un preziosissimo segnale che qualcosa in sé può in meglio essere cambiato" "La fisica dell'anima" I suoi libri |
Appassionato di fisica quantistica e Filosofia ermetica è autore di diversi libri e di brevetti volti a migliorare la qualità della vita. Tiene seminari e conferenze in Italia e all’estero e le sue scoperte hanno consentito a migliaia di persone di migliorare la propria qualità di vita riscoprendo livelli di salute e di benessere partendo dal rispetto del proprio corpo e dalla consapevolezza della propria Anima.
Le sue ricerche sono all’insegna di una scienza intesa come ricerca della verità coinvolgendo anche aspetti spirituali della realtà anche se considerati metafisici. Marchesi, considerato il massimo esperto nazionale sugli effetti terapeutici della Luce.
I suoi libri
• • • • • • |
"La fisica dell'anima", "Entusiasmologia". L’arte di rendersi felici e fortunati, "Io scelgo io voglio io sono", "Exotropia", Un nuovo modello della Realtà, "La luce che cura", Perchè il sole ti fa bene, "Amati!" |