• Sulle ali della fantasia, ogni libro apre i confini della mente, per rendere infiniti i paesaggi del mondo interiore...
  • Non sentite anche voi diffondersi un delicato ed irresistibile profumo di libri?
  • Mani che creano veloci, occhi che cercano colori e ricordi, desideri antichi di inventare nuove forme: la Bellezza che l'anima rincorre!

Biografia di

 

Lorena Di Modugno

Psicologa, psicoterapeuta, ipnoterapista, pianista, musicoterapeuta e studiosa esperta di medicina naturale e ortomolecolare.

I suoi libri

Nei suoi numerosi viaggi in India ha arricchito il proprio background freudiano con tecniche squisitamente transpersonali.
Ha praticato a lungo il Raja Yoga dedicandosi successivamente al Kriya Yoga di Babaji.

Da molti anni conduce gruppi di Meditazione Vedica utilizzando Mantra in sanscrito.

È devotissima al suo Maestro Sri Sathya Sai Baba e al Guru Immortale Babaji dai quali trae costante ispirazione e guida.

Ha recentemente pubblicato "Medicina naturale e integrazione complementare" edito da Tecniche Nuove.

Si è laureata con Lode in Psicologia Clinica presso l'Università Statale di Torino e specializzata a Milano in Psicoterapia con le immagini.
Dopo aver trascorso i primi anni lavorando come Communication Manager presso alcune aziende europee operanti nel settore informatico si è dedicata allo studio della psiche umana, ampliando la propria competenza musicale e pianistica (conseguita presso la Scuola Civica di Musica di Milano), specializzandosi in Musicoterapia.

Ha poi frequentato corsi di alto livello presso l' Ospedale S. Carlo di Milano, specializzandosi nell'impiego delle tecniche di Ipnositerapia e di decodifica della comunicazione non verbale.

Negli ultimi anni si è dedicata inoltre con impegno allo studio della medicina naturale ed ortomolecolare e degli assunti proposti dall'alimentazione naturale e vegana.

Grazie ai suoi numerosi viaggi in India, ha arricchito il proprio background freudiano con tecniche squisitamente transpersonali e quantistiche e ha potuto approfondire le proprie ricerche relative alla antichissima Scienza Vedica e alla Metafisica Himalayana.
Ha inoltre praticato per anni il Raja Yoga ampliandone gli assunti di base con le strategie corporee della bioenergetica loweniana, dedicandosi successivamente al Kriya Yoga di Babaji.

Autrice di libri ed articoli su alcune riviste italiane, tiene incantevoli conferenze e seminari in tutt'Italia sugli studi da lei compiuti.
E' direttrice del Centro di Psicomedicina Quantistica TM di Milano che si prefigge la diffusione della cultura Vedica e quantistica in ambito terapeutico.

Della Dr.ssa Di Modugno sono disponibili i seguenti libri:













 
Nuove scoperte Storia Umanità
"Rivelazioni dallo spazio" - Novità 2021

Crescita Psico-Spirituale
"Il Potere Quantistico dell'Inconscio nei processi di guarigione",
"Gli Integratori per la Psiche",
"Suoni Terapeutici". Frequenze quantistiche che curano corpo-mente e Spirito,
"Dio ci vuole felici!", Manuale di Psicomedicina Quantistica®vol. 1",
"Dio ci Vuole Sani, Ricchi, Capaci e Consapevoli", Vol.2,
"Gli Integratori per l'Anima".

Animali
"Medicina Naturale e Integrazione Complementare". Una sinergia vincente nella clinica veterinaria,
Fonti: quanticmagazine.com



I suoi libri su