BIOGRAFIA di
GABRIELLA CELLA


 

GABRIELLA CELLA
 
Maestra di Yoga

 

Gabriella Cella è maestra di yoga della Vedanta Forest Academy Himalayas, in India, dove ha seguito le scuole dei più prestigiosi maestri viventi.
È fondatrice della scuola Yoga Ratna per la formazione di nuovi insegnanti, vive e insegna nel suo Ashrama sulle colline piacentine.
Nel 1997 le è stato conferito il titolo onorifico di Yoga Chudamani (Preziosa Gemma dello Yoga) dalla Vivekananda Yogasana Kendra di Kalady nel Kerala.
Ha pubblicato "Yoga" (Sonzogno 1991), Respirazione, distacco, concentrazione, meditazione (Sonzogno 1992), Ayurveda e salute (Sonzogno 1994) e inoltre, in collaborazione con Fiorenza Zanchi, "Yoga e maternità" (Feltrinelli 1984), "Dopo il parto" (Sonzogno 1993), in collaborazione con Marilia Albanese, "I Chakra" (Xenia 1996), "Mandala" (Xenia 1997), in collaborazione con i musicisti Lucamaria Grassi e Sonia Simonazzi, "I suoni dei Chakra" (Ludi Sounds 1997).
Nel 2016 ha pubblicato sempre con Rizzoli, "Fai un bel respiro. Il dolce potere della respirazione e gli esercizi per stare bene ogni giorno".

   

TI INTERESSANO ALTRI LIBRI DI QUESTA AUTRICE
E NON LI HAI TROVATI ELENCATI?
PUOI CONTATTARCI E ORDINARLI!
CLICCA

QUI