"COME USARE L'ENNEAGRAMMA BIOLOGICO"
Autore Manuele Baciarelli

NOVITA' IN OFFERTA fino al
25 novembre 2116!!!
18,00 euro invece di 22,00 euro

 

 
 

Il percorso che porta ognuno verso l'uscita dalle recidive e direttamente verso il nuovo sé.
Uno dei messaggi importanti del dr. Hamer è che la causa principale della morte è, molto spesso, la recidiva conflittuale e, non riuscendo a spiegarne la ragione, aveva concluso che la recidiva aveva un senso biologico.
Freud la chiamava "Coazione a ripetere", come fosse un demone maligno.
Se continuiamo a ripetere sempre i soliti comportamenti ecco che è facile riprodurre i soliti sintomi, saturando così aree cerebrali, tessuti, comportamenti e, alla fine, MORIRE. È una legge fisica.
La natura, l'universo, l'osservatore, l'anima, Dio vogliono che noi ci muoviamo e sperimentiamo sempre cose nuove e non è più un discorso di consapevolezza, coscienza o, genericamente, "miglioramento".
L'universo è in continua espansione e vuole che noi sperimentiamo cose nuove, diverse e la nostra personalità fa di tutto per spostarci e ci invia, per questo, una miriade di segnali.
Come dice Maurizio Forza: "Tutto il lavoro da fare è sperimentare tutto ciò che c'è e riportarlo come informazione fisica, emozionale, neurologicamente ed ormonalmente sperimentata, al nostro "capo" generatore, che è stato l'osservatore del campo quantico iniziale delle pure informazioni non ancora in essere".