• Sulle ali della fantasia, ogni libro apre i confini della mente, per rendere infiniti i paesaggi del mondo interiore...
  • Non sentite anche voi diffondersi un delicato ed irresistibile profumo di libri?
  • Mani che creano veloci, occhi che cercano colori e ricordi, desideri antichi di inventare nuove forme: la Bellezza che l'anima rincorre!


"E' tutta colpa delle donne" di Francesca Cenci


Altri libri di Francesca Cenci

 

"È TUTTA COLPA DELLE DONNE"
Cosa sbagliamo con gli uomini


Autrice Francesca Cenci

12,26 invece di 12,90 euro


Francesca Cenci per la prima volta, in tono provocatorio, rovescia l’assioma del maschio colpevole e analizza le responsabilità delle donne.

Esamina il ruolo della donna, la sua evoluzione e individua gli errori che continua a commettere all’interno delle relazioni di coppia, dove il rapporto dovrebbe essere invece di parità e rispetto.

Analizza il percorso femminile, nell’infanzia, nell’adolescenza e nell’età adulta, rilevandone i difetti dovuti o all’educazione di madri a volte troppo permissive e iperprotettive, o a madri troppo restrittive e incalzanti con atteggiamenti deleteri per l’autostima.

Un lungo capitolo è dedicato alla sessualità, vissuta in modo completamente diverso dai due partner; un altro invece descrive gli sbagli che comunemente si commettono frequentando i social.

Dopo l’elenco degli errori e delle critiche, arriva il ritratto di come dovrebbe essere una donna, che l’autrice chiama la donna Alfa: positiva, forte, soddisfatta, gratificata, indipendente, fedele, ovviamente seducente.





Altri libri su