• Sulle ali della fantasia, ogni libro apre i confini della mente, per rendere infiniti i paesaggi del mondo interiore...
  • Non sentite anche voi diffondersi un delicato ed irresistibile profumo di libri?
  • Mani che creano veloci, occhi che cercano colori e ricordi, desideri antichi di inventare nuove forme: la Bellezza che l'anima rincorre!


"Cambio di logica"


Altri libri di Giuliana Conforto


Cambio di Logica  

"CAMBIO DI LOGICA"

Autrice Giuliana Conforto

19,00 invece di 20,00 euro


Serve un profondo "Cambio di logica" per favorire il benessere di tutti e del tutto, per capire che le preghiere non servono e che i limiti, tanto propagandati quanto temuti, sono falsi.

C’era una volta un “re”… Poi il “re” muore e il regno cade in una crisi che si risolve grazie al coraggio dei protagonisti e a un intervento “magico”.

Non è una favola. La magia naturale si sta manifestando nell’universo e nell’uomo, nell’abilità umana a s-fidare con¬fini e luoghi comuni, nella volontà di liberarci dalla “prigione” in cui siamo stati intrappolati.

È una “logica” priva di fondamenti, la base di una “conoscenza” che ignora il ruolo sovrano della coscienza. Sempre esistita e oppressa, la coscienza è stata vittima e arte¬ce dalla “logica” funzionale all’impero, stretto alleato del mercato. Fondata su “pilastri” vacillanti, la “logica” è il bluff che ora possiamo sventare, riconoscendo la natura degli eventi in atto e i loro effetti sul corpo e la psiche.

Il libro li esamina a fondo e così scopre che il “cambio climatico” è, invece, un’alchimia universale annunciata da millenni, un evento che coinvolge la materia e ciò che nessuno si aspettava: l’antimateria.

Considerate antagoniste – materia e antimateria – stanno innescando un magico connubio che cambia le leggi ¬siche e manda in esilio il vecchio “re”, Saturno, il tempo. Per le menti schiave dell’impero è un pericolo, un’apocalisse nel senso comune del termine. Per chi vuole la libertà, lo è ma nel senso autentico.

È la rivelazione delle in¬nate energie che possiamo usare senza dipendere più dai combustibili, è l’arrivo del nuovo “re”, Giove, la prosperità.
Saturno e Giove non sono dei, ma le idee che hanno dettato i nostri comportamenti. Una è plumbea, piena di limiti e sacrifici, diffidenza reciproca; l’altra è prosperità e amicizia, benessere e sessualità libera.



I suoi libri su