Citazioni di |
  |
Bob Doyle |
Tratto e tradotto dal sito www.thelawofattraction.com.
Bob Doyle è noto come insegnante della Legge di attrazione, che è stata descritta, recentemente, nel film "The Secret".
È un insegnante esperto e si impegna nel presentare la Legge di Attrazione in modo chiaro e scientifico, dando la priorità
al significato di auto-espressione creativa, passione e scopo.
Il suo obiettivo principale è aiutare le persone a connettersi veramente con ciò che amano e a trovare la loro passione,
attraverso un viaggio di conoscenza ed utilizzo della Legge di Attrazione per manifestare abbondanza e felicità nella vita.
Continua a leggere la biografia
Alcune sue Perle di Saggezza
"Talvolta sarà necessaria un'azione, ma se lo stai davvero facendo in linea con ciò che l'Universo sta cercando di offrirti, ti sentirai gioioso. Ti sentirai così vivo.
Il tempo si fermerà. Potresti farlo tutto il giorno."
"Le emozioni sono un dono incredibile che abbiamo per farci sapere cosa stiamo pensando."
"Alla legge di attrazione non interessa se percepisci qualcosa come buono o cattivo, o se non lo vuoi o se lo vuoi. Risponde ai tuoi pensieri.
Quindi, se stai guardando una montagna di debiti, sentendoti malissimo, questo è il segnale che stai trasmettendo nell'Universo.
'Mi sento davvero male a causa di tutto questo debito che ho.' Lo stai solo affermando a te stesso. Lo senti ad ogni livello del tuo essere. Questo è ciò di cui otterrai di più"
"La dimensione non è nulla per l'universo. Non è più difficile attrarre a livello scientifico qualcosa che consideriamo enorme a qualcosa che consideriamo infinitamente piccolo."
"Non aspettare che diventi più facile, più semplice, migliore. La vita sarà sempre complicata. Impara ad essere felice adesso. Altrimenti, finirai il tempo."
"È davvero così semplice," Cosa sto attirando in questo momento? " Bene, come ti senti? 'Mi sento bene.' Bene bene, continua a farlo."
"Ti meriti quello che vuoi. Lo sei davvero. Questa è una delle verità più importanti che puoi comprendere."
"Stai ottenendo esattamente quello che stai provando non tanto quello a cui stai pensando."
"Molti di noi si attraggono di default. Pensiamo solo di non avere alcun controllo su di esso. I nostri pensieri e sentimenti sono al pilota automatico
e quindi tutto ci viene offerto per impostazione predefinita."