• Sulle ali della fantasia, ogni libro apre i confini della mente, per rendere infiniti i paesaggi del mondo interiore...
  • Non sentite anche voi diffondersi un delicato ed irresistibile profumo di libri?
  • Mani che creano veloci, occhi che cercano colori e ricordi, desideri antichi di inventare nuove forme: la Bellezza che l'anima rincorre!

Biografia di

 

  • Stephen Skinner
  •    

    Dr. Stephen Skinner
    Esperto internazionale di Feng shui

    I suoi libri

    Altri libri sul Feng shui

    Dr. Stephen Skinner (nato 22 marzo 1948) è un autore di fama internazionale e docente ed è l'autore del "Il manuale del Feng Shui", che presento nel nostro sito.
    E 'stato responsabile per l'introduzione del vero Feng Shui in Occidente, e ha scritto il primo libro inglese del 20 ° secolo in materia nel 1976.
    La sua prima professione era quella di geografia docente, a quello che oggi è la University of Technology di Sydney.
    Ha completato il suo dottorato in Lettere Classiche presso l'Università di Newcastle con una tesi sulla trasmissione di metodi magici e strumenti provenienti dal mondo greco-egiziano ai Grimori.
    Durante gli anni 1970 e 1980 è stato la forza trainante Askin Publishers, producendo belle edizioni di opere classiche magici come di Agrippa quarto libro di filosofia occulta e la Archidoxes di Magic di Paracelso, diversi titoli di Austin Osman Spare, Aleister Crowley, il dottor Donald Laycock (Dictionary Enochiano) e altri, che sono tutti ormai oggetti da collezione.
    Il primo di questi era un enorme edizione di cuoio quarto del libro fonte primaria di magia Enochiana, il Vero e fedele Rapporto di ciò che accaduto tra il dottor John Dee ... e alcuni spiriti.
    Durante questo periodo i libri co-scritto con Francesco Re, tra cui il ancora Tecniche popolari di Magia, che è passato attraverso molte edizioni da quando è stato rilasciato.
    Anche con Francis King ha scritto Nostradamus, seguendo questo con il più venduto Millennium Prophecies.
    Il suo interesse per geomanzia occidentale lo spinse a creare l'opera più completa e classico in quel campo astrologia terrestre che è stato notevolmente ampliato e ristampato, e può essere ordinato qui: Geomancy in Teoria e Pratica.
    Alla fine del 1990 ha pubblicato alcuni numeri di riviste mensili, come mangiare e bere, vita sana, Alternative e XL.
    Più tardi nel decennio è stato editore di varie pubblicazioni, come 050, ARP e Goldlife.

    Nel 1998 è stato responsabile del lancio e la pubblicazione della prima rivista a colori su Feng Shui, Feng Shui Per Modern Living, che è stato distribuito in 41 paesi con le edizioni tradotte in tedesco e anche in cinese. Al suo culmine l'edizione inglese ha venduto oltre 121.000 copie certificati al mese, e Stephen è stato nominato ai premi PPA come 'Editore of the Year' (il Regno Unito supporti di stampa equivalente degli Oscar) nel Regno Unito.

    Nel 2003 emigrò in Malesia / Singapore per facilitare le sue ricerche in feng shui, e ha contribuito a fondare l'Associazione Internazionale di Feng Shui a Singapore, che è giunto alla sua 10° anno.

    Nel 2004 ha iniziato a pubblicare Fonte Opere di Magia Cerimoniale con il co-autore David Rankine.
    Il primo titolo era The Practical Angelo magia delle tabelle Enochiani del Dr. John Dee, aprendo le porte a vera magia angelo del 17° secolo in un modo mai fatto prima.
    Questo fu seguito da Le chiavi di Gateway of Magic e poi La Goetia del dottor Rudd, una versione completa del 17° secolo dei quattro libri della Lemegeton come utilizzato da un mago praticante.
    Ha poi prodotto una nuova edizione di tre versioni del più famoso grimorio, la chiave di Salomone come chiave di Salomone vero e proprio. Più recentemente hanno decifrato e tradotto il Grimorio di San Cipriano, la Clavis Inferni.

    Ha curato e pubblicato il manoscritto del 16 ° secolo Sefer Raziel: Liber Salomonis con Don Karr, e ha facilitato la pubblicazione del trattato magico di Salomone o Hygromanteia, il progenitore della Chiave di Salomone.
    Nel 2006 ha pubblicato le tabelle del mago completo di tavoli di magia, cabalistico, Angelici, Astrologica, Alchemica, Demonic, Geomantic, Grimoire, Gematria, I Ching, tarocchi, Pagan Pantheon, Flora, Profumi e carattere Corrispondenze in più di 835 tabelle, quattro volte il numero di tabelle come Aleister, di Crowley Liber 777, o qualsiasi altro imitatore.

    Nel 2008 ha completato la Guida al Feng Shui Compass, lo studio più dettagliato della Luopan cinese in qualsiasi lingua.
    Nel 2011 ha completato un progetto che aveva progettato fin dall'adolescenza, per modificare e correggere il testo dei diari spirituali del dottor John Dee (1583-1608), che è stato completamente corretto (contro i manoscritti originali) edizione di una relazione vera e fedele di ciò che passava per molti yeers tra il dottor John Dee ... e alcuni spiriti.
    Questo lavoro mastodontico corse a 680 pagine in folio, con migliaia di note e correzioni.
    Ha conseguito all'Università di Sydney la laurea in letteratura inglese, geografia e filosofia greca antica, ed ha ricevuto il suo dottorato in Lettere Classiche presso l'Università di Newcastle per una tesi sulla magia.
    I suoi interessi includono feng shui, antiche civiltà, la geometria, i viaggi, i computer, la magia e il Medioevo.
    Egli è l'autore di più di 36 libri pubblicati in tutto il mondo in più di 20 lingue diverse.
    I suoi libri hanno avuto introduzioni di persone così diverse come Colin Wilson, SAR Carlo principe di Galles, e Jimmy Choo scarpe stilista alle stelle.
    Passa il suo tempo a scrivere, l'insegnamento e la ricerca di Feng Shui e la tradizione ermetica occidentale.
    www.sskinner.com



    I suoi libri su