• Sulle ali della fantasia, ogni libro apre i confini della mente, per rendere infiniti i paesaggi del mondo interiore...
  • Non sentite anche voi diffondersi un delicato ed irresistibile profumo di libri?
  • Mani che creano veloci, occhi che cercano colori e ricordi, desideri antichi di inventare nuove forme: la Bellezza che l'anima rincorre!

Eventi 2018

Benvenuti "Nel Castello di Carta"! ^

Il sito da sfogliare come un libro...


PAGINA DI PROMOZIONE EVENTI CULTURALI 2018

Vai alla pagina Tutti gli eventi




Seminario:

Come sarebbe Se Ascoltassi Corpo-Mente-Spirito Organizzato da
Matrix2Point & Filosofia Quantica Torino

domenica 6 maggio dalle ore 9:30 alle ore 17:00

Spazio PMR, Via Balestreri 18/28 Torino

Conferenza Workshop Seminario del 6 Maggio 2018


COME SAREBBE SE... vivessi con più serenità, fossi soddisfatta di ciò che ho, fossi appagata, vivessi il mio desiderio, ascoltassi la mia passione, lasciassi andare questo ... insomma ognuno con il suo Se.
In piena libertà di espressione possiamo valutare come le nostre carenze, insofferenze, frustrazioni,insoddisfazioni si ripercuotono sul nostro mondo emotivo, spirituale, mentale e non ultimo fisico.

Se non ci curiamo di Noi, il nostro mondo, può trasformare il tutto in vere e proprie malattie di ogni sorta e tipo.
Con il Metodo Matrix2Point prendiamo coscienza di questi nostri malesseri, valutiamo le possibilità di cambiamento e li trasformiamo interiorizzandoli grazie alle onde quantiche.

Ma la cosa importante è che il processo di trasformazione che come sempre seguirà alle serate, troverà un'ulteriore arricchimento e ci regalerà una profondità maggiore perchè nel seminario
del 6 maggio riceverete spiegazioni illuminanti sul significato filosofico- esoterico della "malattia" che il nostro corpo-mente-anima manifesta.

Si, perchè il nostro corpo-mente-anima ci parla... quante volte abbiamo sentito dire o detto a noi stessi... ho mal di stomaco dal nervoso?
Mi tremano le gambe dalla paura?
Sono talmente triste che ho un nodo in gola. Quante emozioni trattenute...Ho un disegno da svolgere ma non so... Percepisco qualcosa fuori di me ma non so identificarlo...

Ma ecco che, il nostro corpo-mente-anima, essendo si perfettibile ma perfetto e intelligente, ci parla.
Comunica con noi ogni singolo giorno, peccato che noi non sempre abbiamo tempo o voglia di ascoltarlo.
Ecco che, a lungo andare e dopo una serie di campanelli d'allarme si ammala, ci rende schiavi delle nostre abitudini, delle nostre frustrazioni, dei nostri stessi limiti.

Questa è l'occasione giusta allora per interpretare meglio i suoi segnali, per ascoltarlo con tutti i nostri sensi, per prenderci cura di questo nostro veicolo di viaggio grazie al quale ci siamo concessi di sperimentare la vita.

Concediamoci la possibilità di trovare un linguaggio comune e semplice che ci permetta di interpretare al meglio e rapidamente i suoi messaggi.

Per informazioni e prenotazioni :
MIchele Scarpulla cell 346 9434084
mail : mscarpulla67@gmail.com






Per contatti: CLICCA QUI - Informazioni