• Sulle ali della fantasia, ogni libro apre i confini della mente, per rendere infiniti i paesaggi del mondo interiore...
  • Non sentite anche voi diffondersi un delicato ed irresistibile profumo di libri?
  • Mani che creano veloci, occhi che cercano colori e ricordi, desideri antichi di inventare nuove forme: la Bellezza che l'anima rincorre!


"Il lato attivo dell'infinito" di Carlos Castaneda


Altri libri di Carlos Castaneda


 

"IL LATO ATTIVO DELL'INFINITO"

Autore Carlos Castaneda

9,50 invece di 10,00 euro


Il 27 aprile 1998, uno dei più influenti maestri della nostra epoca è morto lasciando un testamento spirituale di grande valore.

In quest'opera Carlos Castaneda racconta di eventi straordinari della sua esistenza che lo hanno segnato per sempre.





«Questo libro è una raccolta di eventi memorabili della mia esistenza.

Li ho riuniti seguendo le indicazioni di don Juan Matus, uno Sciamano indiano Yaqui originario del Messico, un maestro che per tredici anni ha cercato di rendermi accessibile l'universo conoscitivo degli Sciamani che vivevano nell'antico Messico.

Egli mi suggerì di procedere a tale raccolta come se si fosse trattato di un'idea del tutto casuale, qualcosa che gli era venuto in mente all'improvviso.

Il suo stile di insegnamento era proprio questo: don Juan celava l'importanza delle sue manovre dietro un aspetto più terreno, e nascondeva l'importanza del suo obiettivo, presentandola come qualcosa di simile alle faccende della vita quotidiana.

Con il passare del tempo don Juan mi rivelò che gli Sciamani dell'antico Messico avevano concepito questa raccolta di fatti memorabili come una sorta di accorgimento bona fide per scuotere le tracce di energia che esistono all'interno del sé.

Essi ritenevano che tale energia avesse origine nel corpo e venisse poi spostata, allontanata e spinta fuori dal suo campo d'azione dalle circostanze della vita quotidiana.»

Carlos Castaneda



I suoi libri su