• Sulle ali della fantasia, ogni libro apre i confini della mente, per rendere infiniti i paesaggi del mondo interiore...
  • Non sentite anche voi diffondersi un delicato ed irresistibile profumo di libri?
  • Mani che creano veloci, occhi che cercano colori e ricordi, desideri antichi di inventare nuove forme: la Bellezza che l'anima rincorre!
  • Sulle ali della fantasia, ogni libro apre i confini della mente, per rendere infiniti i paesaggi del mondo interiore...

Biografia di

 

Giorgio Dibitonto

"Voi state già per portare il disordine e l’inquinamento anche nello spazio circostante la Terra. Ma ci troverete vigilanti, e non vi sarà permesso di portare distruzione e morte oltre il pianeta."

I suoi libri


Giorgio Dibitonto nato a Toscolano-Maderno (prov. di Brescia) attualmente vive a Manziana (prov. di Roma) Nel 1980 ha avuto inaspettatamente sogni, visioni e incontri ravvicinati come ha poi scritto in "Angeli in astronave" (ed. Mediterranee) pubblicato agli inizi del 1983.

Sin dall'autunno del 1980 è stato invitato, sia in Italia che all'estero, a testimoniare quanto ha vissuto, a tenere incontri, seminari e convegni.

La sua testimonianza è in ordine alle forme ufologiche delle esperienze vissute e soprattutto in ordine al messaggio spirituale e agli ammaestramenti ricevuti.



Altri libri su